“Conzativicci” anche a Roma
Da qualche mese a Cosenza non si parla d’altro, Conzativicci ha messo in scena la curiosità dei cosentini e non solo.
E’ la commedia ideata, scritta e diretta da Sergio Crocco, dove gli attori si cimentano per la prima volta in una vera e propria commedia, rigorosamente in dialetto cosentino. Nessun professionista del palcoscenico tra loro, ma un gruppo di amici che sì è unito attorno a un progetto di volontariato.
Noi siamo arrivati un pò in ritardo al dire il vero, si perchè a Cosenza andrà in scena l’ottava replica all’Unical, sold oud dei biglietti in soli 40 minuti dall’apertura delle vendite.
Nessun tipo di pubblicità, a parte un condividere la notizia sui social, tutti gli incassi saranno devoluti per un progetto benefico dell’associazione “La Terra di Piero”, un parco giochi per disabili proprio nel cuore della città di Cosenza.
Noi non possiamo raccontarvi lo spettacolo, purtroppo non siamo tra i fortunati che vi hanno partecipato ma vogliamo comunque dar voce all’impegno di Sergio Crocco, agli attori della commedia e all’associazione.
Conzativicci approderà a Roma, ma nella città eterna a differenza di Cosenza, l’utilizzo del teatro ha un costo. Si cercano Sponsor che aiutino a sostenere tale spesa affinché il ricavato dei biglietti vada esclusivamente utilizzato per la realizzazione del parco.
Sosteniamo Conzativicci e il suo scopo benefico!
Lascia un Commento