San Lucido Music Summer Nights
Valorizzare le eccellenze calabresi: da questa idea nasce San Lucido Music Summer Nights, un evento che mira a promuovere giovani artisti calabresi del panorama artistico musicale italiano. Due le serate previste: domenica 4 agosto, nello splendido scenario della Silica Residence si esibiranno Gioman&Killacat, due fratelli calabresi, originari di Catanzaro che hanno esportato il reggae made in Calabria in tutta Italia, mescolando nei loro pezzi un perfetto italiano con il dialetto catanzarese, al fine di restare sempre legati alle loro radici ed alla loro cultura. Lunedì 5 agosto invece si esibiranno sull’incantevole piazzetta Panoramica i Villazuk, gruppo che ha mosso i primi passi nell’interland cosentino, divenendo poi una delle band maggiormente apprezzate nel panorama artistico italiano, che propone brani da loro scritti, in uno stile cantautorale con sfumature pop, reggae e country.
Due serate che inneggiano alla musica made in Calabria ed alla valorizzazione e promozione dei nostri talenti. Per realizzare tutto ciò è stata necessaria la cooperazione tra le due associazioni giovanili di punta, che operano a San Lucido: Onda d’Urto ed AttivaMente. “In un momento di crisi come questo, c’è bisogno di positività e di collaborazione”, hanno dichiarato i due presidenti delle Associazioni promotrici, i quali insieme ai loro soci stanno lavorando duro per poter regalare ai loro compaesani momenti di svago e di divertimento nella loro cittadina. Splendida anche l’idea di svolgere l’evento in due zone diverse di San Lucido, al fine di promuovere sia la marina che il centro storico.
L’appuntamento è per domenica 4 e lunedì 5 agosto a partire dalle ore 22.00, per due serate ricche di musica e di divertimento, che vedranno protagonisti i giovani e la loro voglia di creare qualcosa di positivo per la nostra adorata Calabria.
Lascia un Commento