Il Festival dell’Ospitalità a Scilla: tre giornate dedicate al turismo

La Calabria è una terra ospitale, qui il turismo è fatto principalmente dalle persone, che si mettono in gioco e rendono attrattivo questo territorio fatto di mari, monti, colline e tanti tesori storici, artistici e culturali. Il 30 settembre parte a Scilla, uno degli angoli più belli della costa calabrese, il Festival dell’Ospitalità. Per tre giorni si incontreranno tutti coloro che lavorano ogni giorno per rendere la Calabria un posto migliore: operatori turistici, associazioni, imprenditori, tutti insieme per raccontare la propria esperienza, scambiarsi idee e buone pratiche per lo sviluppo del territorio.

Il Festival giunto alla seconda edizione è organizzato da Evermind, in collaborazione con Fare Digital Media, il Touring Club di Reggio Calabria e Home for Creativity. Durante il Festival dell’Ospitalità, coloro che quotidianamente vivono il territorio e sviluppano nuove idee per la promozione della Calabria, avranno l’opportunità di fare rete per rendere la Calabria un luogo più competitivo all’interno dell’area del Mediterraneo.  Tante idee dunque e tante persone motivate per uno sviluppo consapevole e concreto dei territori, affinché il turismo sia il motore dei piccoli borghi autentici della nostra bella Regione.

Appuntamento dunque 30 settembre e 1 e 2 ottobre a Scilla, uno dei paradisi della Costa Viola per incontrare i protagonisti di una Calabria che ha voglia di emergere e di distinguersi dal punto di vista dell’Ospitalità Turistica.

frase-ospitalita-3

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>